Cerca

Seguici con

News

Trofeo KTM 2024: gran finale a Lovere e Costa Volpino

Redazione
dalla Redazione il 08/10/2024 in News
Trofeo KTM 2024: gran finale a Lovere e Costa Volpino
Chiudi

Il prossimo weekend del 12 e 13 ottobre il trofeo enduro "orange" approda in provincia di Bergamo per la quinta e ultima tappa della diciannovesima edizione

Dopo il successo della quarta tappa a Scandiano, il Trofeo Enduro KTM 2024 approda a Lovere e Costa Volpino (BG) per la quinta e ultima tappa della diciannovesima edizione. Dopo le prime tre prove, tutte caratterizzate da un meteo bislacco, Scandiano ha visto splendere il sole e gli oltre 230 piloti iscritti hanno potuto dare il massimo per giocarsi la vittoria nel gran finale di stagione.

Il programma del fine settimana è come sempre molto fitto: infatti, lungo alcuni dei sentieri più belli della Lombardia, lo staff del Motoclub Costa Volpino ha tracciato un percorso di gara decisamente READY TO RACE, mentre nel porto turistico di Lovere verranno allestiti il paddock e la segreteria. Nel pomeriggio sarà tempo di riporre la propria compagna di avventure nel parco chiuso e partecipare al briefing pre-gara obbligatorio, durante il quale il Track Inspector Giovanni Sala dispenserà preziosi consigli a tutti i partecipanti. A seguire si svolgeranno le premiazioni della quarta tappa di Scandiano.

Nel paddock, trofeisti e appassionati troveranno l’accogliente Hospitality KTM, il centro autorizzato WP Suspension Moto di Guida, il Service METZELER Riga Gomme, l’area MOTOREX, il Service di Scott e gli spazi dedicati ai numerosi partner della stagione 2024. Sarà presente, inoltre, il fornito Temporary Shop KTM a cura di FARIOLI – storia concessionaria ufficiale per Bergamo e provincia – dove piloti e appassionati potranno acquistare le ultime novità della collezione KTM PowerWear e gli accessori KTM PowerParts.

Siamo certi che i due giri di gara da 85 km ognuno e le tre prove speciali allestite lungo i sentieri bergamaschi – due Cross Test e un Enduro Test – metteranno alla prova gli orange rider, i quali dovranno avvalersi di tutto il loro spirito READY TO RACE per concludere con successo la loro prova.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.