Cerca

Seguici con

News

Guillem Farres con Triumph Factory Racing nel Mondiale MX2

Redazione
dalla Redazione il 17/10/2024 in News
Guillem Farres con Triumph Factory Racing nel Mondiale MX2
Chiudi

Il giovane e talentuoso spagnolo, che ha corso ai massimi livelli di motocross e supercross sia in Europa che negli Stati Uniti, si unisce al team al fianco di Camden McLellan

Monster Energy Triumph Factory Racing ha ufficializzato la firma di Guillem Farres per il Campionato Mondiale FIM MX2 Motocross 2025. Il giovane e talentuoso spagnolo, che ha corso ai massimi livelli di motocross e supercross sia in Europa che negli Stati Uniti, si unisce al team al fianco di Camden McLellan per quella che sarà la prima stagione completa di Farres nelle competizioni MX2.

Con Monster Energy Triumph Factory Racing che ha recentemente completato una prima stagione di grande successo nel Campionato del Mondo MX2, la firma di Farres arriva al momento perfetto. Il pilota 21enne, originario di Barcellona, ha avuto successo in EMX125 e EMX250 in passato, e ha recentemente iniziato a guidare la TF 250-X in vista della prossima stagione.

Sotto la guida di Vincent Bereni e dell'intero team Monster Energy Triumph Factory Racing, l'obiettivo di Farres è quello di realizzare la migliore stagione in carriera nel 2025. Con la squadra che sta vivendo un eccezionale primo mandato nel 2024, dove Mikkel Haarup ha concluso l'anno al quinto posto e McLellan al nono, Guillem ha la macchina e il team dietro di lui per mostrare il suo vero potenziale all'inizio della nuova stagione.

Guillem Farres: "Firmare con Monster Energy Triumph Factory Racing è un sogno che si avvera per me. Ho visto la squadra competere quest'anno e quello che hanno ottenuto è incredibile. Questo mi ha dato molta fiducia per firmare per loro, sapendo che la moto è competitiva e chiaramente si comporta molto bene. Nelle ultime due settimane, ho guidato la moto e sono già così impressionato. Il team aveva una buona impostazione di base per me da provare e finora ha funzionato molto bene. Non vedo l'ora di iniziare i test pre-stagionali per adattare la moto al mio stile e so che quando inizierà la nuova stagione, sarò pronto per il primo round".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.