Cerca

Seguici con

News

Beta MRT presenta la line up MXGP 2025

Redazione
dalla Redazione il 11/12/2024 in News
Beta MRT presenta la line up MXGP 2025
Chiudi

Nella prossima stagione, al fianco del confermato Ben Watson, sulla Beta RX 450 ufficiale ci sarà il tedesco Tom Koch

Presentata la squadra Beta per il Motocross World Championship 2025: nella prossima stagione sulla RX 450 ufficiale del Team Beta MRT ci saranno il confermato Ben Watson e la new entry, Tom Koch, ventiseienne pilota tedesco, alla sua prima esperienza come pilota ufficiale.

BEN WATSON:"Il 2025 sarà la mia terza stagione con Beta. Ovviamente non vedo l'ora di tornare a correre, ho un ottimo feeling con tutto il gruppo in fabbrica e con l'MRT Racing Team. Il 2024 stava andando bene, prima del mio infortunio. Ma ora, dopo un periodo di riposo e recupero, sono pronto a ripartire. Beta ha fatto un bel passo avanti sulla moto e dopo un paio di giorni di test posso dire che c'è stato un miglioramento significativo e sono fiducioso. Ora è il momento di iniziare a lavorare per il 2025, il mio piano è di concentrarmi sulla mia velocità e migliorare le mie partenze e poi credo davvero di poter essere competitivo.

TOM KOCH: Questa è l'occasione che aspettavo da diversi anni e cercherò di sfruttarla al meglio! Ora che ho conosciuto il team e la moto sono ancora più emozionato per una stagione piena di soddisfazioni. Ero molto curioso di guidare una Beta… Sono rimasto sorpreso perché mi sono trovato bene subito, abbiamo solo adattato i "comandi" e le sospensioni al mio stile personale e mi è piaciuta molto. È facile da guidare e compatta e le prime impressioni in sella sono state molto positive. È anche molto interessante partecipare allo sviluppo di una moto, c'è così tanto da imparare. Voglio migliorare e diventare migliore, per lottare con più costanza per la top-ten.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.