Cerca

Seguici con

News

Roczen e Suzuki anche nel 2025

Redazione
dalla Redazione il 26/12/2024 in News
Roczen e Suzuki anche nel 2025
Chiudi

I team Progressive Insurance ECSTAR Suzuki e Twisted Tea Suzuki Presented by Progressive Insurance gareggeranno nel campionato Supercross classe 450 con Ken Roczen, Colt Nichols e Kyle Chisholm

Suzuki Motor USA, LLC e Pipes Motorsports Group hanno annunciato la formazione ufficiale per la stagione Supercross 2025. Sulla scia dei successi degli anni precedenti, i team Progressive Insurance ECSTAR Suzuki e Twisted Tea Suzuki Presented by Progressive Insurance gareggeranno nel campionato Supercross classe 450.

Alla sua terza stagione con Suzuki, Ken Roczen porta con sé un record notevole di risultati a bordo della Suzuki RM-Z450. Nelle ultime due stagioni di Supercross, Roczen ha ottenuto 12 podi e due vittorie. Più di recente, Roczen ha ottenuto la vittoria ad Abu Dhabi, nel WSX riaffermando la sua abilità da campione.

"Sono molto emozionato di continuare il mio rapporto con Suzuki e il team", ha detto Roczen. "Abbiamo avuto un paio di anni piuttosto positivi negli ultimi due anni e siamo impazienti di continuare a inseguire i nostri sogni di vittorie e podi".

Dopo aver offerto ottime prestazioni durante i playoff SMX del 2024, Colt Nichols è pronto per una stagione di successo nel 2025. Con una offseason produttiva e una stretta collaborazione con il team manager Larry Brooks, Nichols inizia il nuovo anno pronto a competere ai massimi livelli dello sport.

"Sono davvero emozionato di far parte del team Twisted Tea HEP Suzuki per un'intera stagione di gare nel 2025", ha detto Nichols. "È stato fantastico poter gareggiare in SMX e WSX per il team e fare qualche gara prima di affrontare un'intera stagione. Sono felicissimo di continuare a far girare la palla".

A completare la formazione c'è Kyle Chisholm, un veterano noto per il suo eccezionale acume tecnico e il prezioso ruolo nello sviluppo delle moto. 

"Sono emozionato di iniziare il terzo anno con il Twisted Tea HEP Suzuki Team", ha detto Chisholm. "Non vedo l'ora di continuare ad aiutare il team a costruire il suo programma e a migliorare anno dopo anno. Questo è il mio ventesimo anno di gare SX e sono pronto a divertirmi e godermela di nuovo".

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.