News
Il Team KTM Pro Racing svela la formazione 2025

La squadra italiana conferma il campione Junior, Max Ahiln, che passerà alla classe E2 e gli affianca due nuovi protagonisti nella Youth, l'italiano Valentino Corsi e il francese Romain Dagna
Il Team KTM Pro Racing si è affermato come una delle squadre da tenere d'occhio nel campionato mondiale EnduroGP. Due convincenti titoli mondiali con Max Ahlin nella categoria Junior (più la vittoria J2 e ISDE Junior con la Svezia) e Manuel Verzeroli nella categoria Youth 125 hanno dimostrato il valore della squadra italiana.
La nuova line up della squadra guidata da Alex Belometti è stata presentata presso la sede di Alpar System a Leno, con il pilota svedese 23enne Max Ahlin affiancato da due nuovi giovani e talentuosi compagni di squadra.
Accanto ad Ahlin ci saranno infatti l'italiano Valentino Corsi e il francese Romain Dagna, entrambi sotto i 20 anni e piloti con un curriculum già comprovato a livello di campionato mondiale. Ahlin quest'anno passerà alla classe E2 con la KTM 350 EXC-F, mentre Corsi e Dagna gareggeranno entrambi nella classe Youth, sulla KTM 125 XC-W.
A completare la formazione per gli Assoluti e il GP d'Italia a Darfo Boario Terme ci saranno anche l'ex pilota di motocross Giulio Nava e i due piloti supportati per il campionato del mondo, Sebastian Olsen (Youth) e Robin Wiss (Open 4T).
L'1 e il 2 marzo, la squadra sarà in Campania a Colliano, in provincia di Salerno, nella prima prova degli Assoluti d’Italia di Enduro, seguita due settimane dopo dalla seconda prova in Toscana a Camaiore Massarosa (LU)prima di dirigersi a Fafe, in Portogallo, per l'apertura del Campionato mondiale EnduroGP, dal 7 al 9 aprile.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.