Cerca

Seguici con

News

Taddy Blazusiak torna in KTM

Redazione
dalla Redazione il 01/04/2025 in News
Taddy Blazusiak torna in KTM
Chiudi

Dopo il burrascoso divorzio con Stark Future, il cinque volte vincitore dell'Erzbergrodeo sarà testimonial del marchio austriaco e gareggerà nelle gare più importanti della stagione dell'hard enduro

Dopo il burrascoso divorzio da Stark Racing, in seguito ai fatti successi nel secondo round del SuperEnduro World Championship, Taddy Blazusiak è scomparso dai radar dell’enduro agonistico per un po’ di tempo.

Ora però, il cinque volte campione nell'EnduroCross e quattro volte medaglia d’oro agli X-Games è tornato con una notizia importante: tornerà a far parte della famiglia KTM.

L'annuncio è arrivato in occasione della presentazione dell'Erzbergrodeo 2025, la gara evento più importante dell’anno per Red Bull e KTM e Taddy ha confermato che correrà all'Erzbergrodeo 2025, in programma dal 29 maggio al 1° giugno, in sella ad una KTM, marchio per il quale assumerà anche il ruolo di ambasciatore e consulente per lo sviluppo di motociclette elettriche.

Taddy Blazusiak: "È come tornare in famiglia! La mia carriera mondiale è iniziata proprio nel 2007 con la mia prima vittoria al Red Bull Erzbergrodeo. KTM mi ha subito inserito nel team ufficiale e mi ha supportato e accompagnato in tutti i miei successi. Sono molto felice di essere tornato con la mia famiglia arancione come ambasciatore del marchio. Anche se non gareggerò per un'intera stagione di gare, sarò presente in alcune gare selezionate come il Red Bull Erzbergrodeo. Mi sento molto bene fisicamente e non vedo l'ora di gareggiare di nuovo nelle mie gare preferite con piena motivazione".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.