Cerca

Seguici con

News

Jeffrey Herlings pronto al rientro nel GP di Sardegna

Redazione
dalla Redazione il 31/03/2025 in News
Jeffrey Herlings pronto al rientro nel GP di Sardegna
Chiudi

Il pilota della KTM sembra aver superato i problemi relativi all'infortunio del ginocchio destro e dell'intervento di ottobre 2024

Il Team Red Bull KTM Factory Racing prevede di essere in pista con una formazione di due piloti nella classe regina per il Gran Premio della Sardegna sul circuito di Riola Sardo questa settimana, con l'icona della MXGP Jeffrey Herlings sempre più in forma per la gara.

Il pilota olandese si è ripreso dall'intervento di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro eseguita nell'ottobre 2024 ed è risalito sulla sua KTM 450 SX-F ufficiale tre settimane fa. Herlings ha registrato giri e manche, oltre ad aver apportato modifiche al suo assetto del 2025 per essere pronto al rientro iridato.

Il trentenne cinque volte campione del mondo ha saltato i Gran Premi in Argentina, Spagna e Francia, ma ora tornerà nella serie per il suo quindicesimo anno di campionato del mondo e l'ottavo nella classe regina. Si unirà al compagno di squadra Lucas Coenen sulla pista sarda, caratterizzata dal fondo sabbioso e accidentato dove ha ottenuto due vittorie e un podio nelle ultime quattro stagioni.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.