News
Kawasaki MXGP injury update

Pauls Jonass e Mathis Valin si stanno ancora riprendendo dagli infortuni e non saranno in gara nel GP del Trentino
Il Campionato Mondiale Motocross tornerà in azione in Italia questo fine settimana, con le squadre che si trasferiranno dalla Sardegna ad Arco di Trento, una delle location più iconiche del campionato, con le Dolomiti a fare da sfondo. Romain Febvre sarà l'unico rappresentante del Kawasaki Racing Team in questo quinto round del campionato, mentre Pauls Jonass e Mathis Valin si stanno ancora riprendendo dagli infortuni.
Il Gran Premio del Trentino sarà il secondo di tre appuntamenti consecutivi di un calendario di venti gare del Campionato del Mondo MXGP, che lascia poco tempo per riprendersi dagli infortuni; sia Mathis, infortunatosi il mese scorso durante il secondo round in Spagna, sia Pauls, infortunatosi lo scorso fine settimana in Sardegna, salteranno questo GP per assicurarsi di essere completamente recuperati al rientro. Quindi Romain Febvre, attualmente secondo nella classifica generale MXGP e vincitore lo scorso fine settimana del 22° Gran Premio della sua carriera, sarà l'unico rappresentante del KRT su una pista in cui ha molti bei ricordi, con quattro vittorie di manche e sei podi, tra cui un secondo posto lo scorso anno.
Antti Pyrhonen (team manager KRT): "Il motocross, a qualsiasi livello, ha i suoi alti e bassi. Lo scorso fine settimana ne abbiamo avuti entrambi, con Romain in testa alla classifica, ma Pauls costretto a ritirarsi. Con la vicinanza delle gare e l'intensità della competizione, dobbiamo considerare il tempo di recupero una priorità, quindi Pauls e Mathis non prenderanno parte al prossimo evento, lasciandoci concentrare completamente sul supporto di Romain".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.