News
Kevin Horgmo con il Team Honda Motoblouz Sr Motul anche nel 2026

Miglior rookie della scorsa stagione al suo debutto in 450cc, il pilota norvegese sarà di nuovo con il team per la terza stagione consecutiva
Il team Honda Motoblouz SR ha comunicato il prolungamento del contratto di Kevin Horgmo anche per la stagione 2026.
Ottavo nel Campionato del Mondo e miglior rookie della scorsa stagione al suo debutto in 450cc, Kevin ha compiuto un ulteriore passo avanti quest'inverno; ha già ottenuto diversi piazzamenti nella top five in MXGP dall'inizio della stagione e attualmente è in testa al campionato francese Elite MX1. E oltre ai risultati in pista, ci porta ogni giorno la sua serenità e il suo entusiasmo. Uno degli obiettivi del team era quello di continuare con lui nel 2026, obiettivo che si è rapidamente concretizzato e che permetterà a Kevin di concentrarsi completamente su questa stagione, ora che il suo futuro è assicurato.
Kevin Horgmo: “ Sono molto felice di firmare un altro anno con la squadra, mi hanno contattato abbastanza presto in questa stagione e voglio dimostrare loro il mio impegno con un accordo anticipato. Ora che è fatto, possiamo concentrarci su questa stagione! So cosa ho qui, sono molto contento di lavorare con Josse, Yves, Maxime e tutto il team. Per dimostrare il mio impegno nei loro confronti, voglio firmare presto; sono molto contento del lavoro che facciamo insieme e penso che possiamo ancora progredire. Per me è importante vedere quanto sono già progredito, quanto posso progredire in futuro e penso che con questa squadra possiamo fare molto. È possibile fare sempre meglio, penso che siamo, io e la squadra, lontani dal nostro pieno potenziale e sono molto contento di rimanere un altro anno. Mi piace vivere nel sud della Francia, rende la vita un po' più facile ed è positivo mentalmente, abbiamo anche ottime condizioni per l'allenamento fisico. La squadra ha un ottimo supporto da Honda, ogni anno riceviamo sempre più supporto e Sono molto grato per questa opportunità di rimanere con la squadra. Siamo ancora all'inizio della stagione, voglio concludere al meglio e poi dare il massimo il prossimo inverno. Grazie alla squadra e ai nostri partner!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.