Cerca

Seguici con

Supermoto

Regionale Supermoto Lombardia-Piemonte. L'EICMA di Milano incorona i Campioni 2017 - PHOTOGALLERY

il 14/11/2017 in Supermoto

Spettacolo e adrenalina per l'ultima prova stagionale corsa nell'area esterna Motolive dell'EICMA, che ha decretato i campioni 2017

Regionale Supermoto Lombardia-Piemonte.  L'EICMA di Milano incorona i Campioni 2017 - PHOTOGALLERY
L'ultima prova stagionale del Campionato Regionale Supermoto Lombardia-Piemonte 2017 è andata in scena domenica 12 novembre presso lo spettacolare circuito dell'area Motolive di EICMA. Come sempre, gare combattute e spettacolari che hanno visto vincitori Matteo Gallan e Mauro Cucchietti nella classe S1 di Lombardia e Piemonte, Marco Berniga e Silvio Landolfi nella S2 Lombardia e Piemonte, Nico Grazioli e Michele Chiello nella Under24 Lombardia e Piemonte e Mattia Codecasa nel trofeo Metzeler.
Dopo le sei prove stagionali, i titoli 2017 sono andati a Matteo Gallan (S1 Lombardia), Kevin Negri (S1 Piemonte), Marco Berniga (S2 Lombardia), Livio Landolfi (S2 Piemonte), Nico Grazioli (U24 Lombardia), Michele Chiello (U24 Piemonte) e Davide Rosati (Trofeo Metzeler).

Per visualizzare le classifiche di giornata e di Campionato CLICCA QUI

Grazie a tutti i piloti, i team e gli sponsor protagonisti di questa ennesima, entusiasmante stagione e appuntamento a tutti per il 2018!
Regionale Supermoto Lombardia-Piemonte. L'EICMA di Milano incorona i Campioni 2017 - PHOTOGALLERY
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.