Cerca

Seguici con

Supermoto

Campionato Interregionale Supermoto 2018. Gare infuocate a Jesolo!

il 14/07/2018 in Supermoto

Grande spettacolo nella quarta prova del Campionato Interregionale Supermoto. E a Jesolo vince anche il nostro Direttore...

Campionato Interregionale Supermoto 2018. Gare infuocate a Jesolo!
Si è disputata domenica 8 luglio sulla Pista Azzurra di Jesolo, in provincia di Venezia, la quarta prova del Campionato Interregionale Supermoto 2018. Il tempo plendido e ilclima infuocatodentro e fuori la pista hanno contribuito ad una nuova, avvincente giornata di gare, che hanno cominciato a delineare le classifiche, alla vigilia del doppio impegno finale di Castelletto di Branduzzo, previsto per il 13 e 14 ottobre prossimi.
Nella classe S1 vittoria di Tine Sarazin (Husqvarna), dominatore di giornata condue vittorie di manche, che ha preceduto Marko Ukoto (Honda) e Jacopo Marzaro (KTM).
In classe S2 ha vinto Alessandro Mantia (Honda) a pari punti con Nicola Baccanti (Yamaha) grazie ad un secondo e un primo posto nelle due gare, grazie alla discriminante della vittoria in gara 2. Terzo posto per Fabrizio La Monarca (Honda).
Nella classe S3 vittoria di Alex Pellattiero (Honda) davanti a Nicolò Pontevichi (Yamaha) e Michele Porcu (Yamaha).
Classe S4 ad appannaggio del nostro Direttore "ready to race" Cristian Lancellotti (Yamaha) che con una secca doppietta ha preceduto Francesco Gaggini (TM) e Marco Quintavalle (Yamaha).
Nella S5 ha vinto Giuseppe Vanin (Honda), che ha preceduto William Scamarcia (TM) e Giancarlo Fieghel (Honda).

Classifiche complete Jesolo e Classifiche Campionato
Campionato Interregionale Supermoto 2018. Gare infuocate a Jesolo!
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.