Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Abbigliamento tecnico Husqvarna. Presentata la collezione Kids MX 2019

il 13/06/2018 in Equipaggiamento

La collezione di abbigliamento tecnico per bambini offre una gamma completa di capi off-road disegnati per offrire la massima protezione ai piloti più giovani

Abbigliamento tecnico Husqvarna. Presentata la collezione Kids MX 2019
Husqvarna Motorcycles presenta la sua collezione di abbigliamento tecnico per bambini KIDS MX 2019, una gamma completa di capi off-road premium disegnati per offrire la massima protezione alla più giovane generazione di piloti Husqvarna.
Sviluppata specificamente per i campioni di domani, la nuova collezione KIDS MX 2019 comprende abbigliamento e accessori tecnici che migliorano l’esperienza di guida e soddisfano ai più alti standard di qualità e protezione.
Inserendo in un look moderno i loghi ufficiali Husqvarna Motorcycles, ogni capo della collezione è realizzato per offrire ottima resistenza e comfort in tutte le condizioni di guida.

CASCO KIDS RAILED
Disporre dell’equipaggiamento più protettivo possibile in ogni condizione di guida è di importanza capitale per Husqvarna Motorcycles. Sviluppato specificamente per le esigenze dei piloti di minicross, il casco RAILED KIDS adotta una calotta 100% in fibra, e un doppio strato EPS per garantire elevata protezione dagli impatti in caso di caduta. Dotato di un frontino regolabile, offre anche un rivestimento interno antibatterico e guanciali con eccezionali caratteristiche di assorbimento dell’umidità, per tenere i giovani piloti sempre freschi e asciutti.

MASCHERA KIDS STRATA / STRATA MUD
Realizzata dallo specialista 100% in esclusiva per Husqvarna Motorcycles, la nuova maschera STRATA KIDS adotta la stessa tecnologia di quelle utilizzate dai piloti ufficiali Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. Con una schiuma triplo strato per allontanare al massimo il sudore dal volto, per il massimo comfort e visibilità, ha una lente anti-appannamento che protegge dai raggi UVA, UVB e UVC. Disponibile anche la versione per le condizioni di umido e fango.

MAGLIA KIDS RAILED
Realizzata a partire da materali intelligenti che realizzano la massima traspirabilità, la maglia KIDS RAILED è l’ideale per gli appassionati Husqvarna della più giovane generazione. Realizzata al 100% in poliestere di alta qualità, ha una tessitura fine e ventilata, con pannelli a rete sotto le braccia e zone di ventilazione traforate. Mentre le maniche in stile raglan e il colletto elastico sono il massimo in termini di comfort e funzionalità, i polsini aderenti sono studiati specificamente per ridurre l’arm pump.

PANTALONI KIDS RAILED
Perfettamente abbinati alla maglia KIDS RAILED, i pantaloni KIDS RAILED PANTS sono ricchi di materiali di fascia alta per garantire la massima protezione, facilità di movimento e comfort per i giovani piloti. Questi pantaloni di qualità premium sono realizzati con un mix di materiali resistenti all’abrasione e pannelli rinforzati sulle ginocchia. Estremamente leggeri, sono fra i pantaloni più confortevoli del mercato.

GUANTI KIDS ITRACK RAILED
Realizzati in esclusiva per Husqvarna Motorcycles dallo specialista 100%, i guanti KIDS ITRACK RAILED offrono la tecnologia più recente per i guanti racing ad alte prestazioni. Aggiornati per il 2019, adottano un rivestimento 3D multiplo sulle dita, per garantire la massima presa sulle leve. I polsini e i fianchi delle dita in Lycra®, uniti alla chiusura regolabile del polso in Velcro, assicurano una calzata aderente e flessibile.

STIVALI KIDS FLAME
Dotati delle tecnologie all’ultimo grido per gli stivali racing, gli stivali KIDS FLAME sono realizzati in esclusiva per Husqvarna Motorcycles dallo specialista Sidi. Concepiti espressamente per i giovani, sono progettati per proteggere al massimo i loro piccoli piedi, nel rispetto dei più alti standard. Impreziositi dal sistema Flex System di Sidi, hanno inoltre una protezione interna addizionale in poliuretano e solette in nylon con supporto plantare per un maggior comfort.

PETTORINA KIDS 4.5
Completa la collezione KIDS MX 2019 la pettorina KIDS 4.5, realizzata in esclusiva per Husqvarna Motorcycles da Leatt. Protezione torace confortevole e pensata specificamente per i bambini, offre alti livelli di protezione, traspirabilità e comfort grazie al suo disegno tridimensionale e ai pannelli a rete di ventilazione. Grazie all’esclusivo design FlipFit di Leatt, consente anche la perfetta integrazione del neck brace.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.