Cerca

Seguici con

Moto

Kawasaki news. Svelata la nuova KX450 MY19

il 12/06/2018 in Moto

La KX450 si rinnova completamente, con un estetica completamente rivista, telaio e motore nuovi, con più potenza, avviamento elettrico e frizione idraulica

Kawasaki news. Svelata la nuova KX450 MY19
Kawasaki ha presentato la nuova KX450 2019, che si rinnova completamente, ricalcando in tutto e per tutto i prototipi visti in primavera nel Campionato giapponese.
La nuova KX ha un motore completamente nuovo, più potente e dotato di avviamento elettrico e frizione idraulica. Le valvole di aspirazione sono state ridisegnate, così come gli alberi a cammes e l’albero motore, il corpo farfallato è da 44mm e lo scarico fa un giro più lungo. Allegerito il gruppo cambio frizione, mentre la pompa benzina è più compatta.
Nuovo anche il telaio, più sottile e leggero, mentre davanti la KX450 adotta una forcella a molle Showa da 49 mm, un disco maggiorato da 270 mm e un asse ruote di dimensioni maggiorate. Rivisto anche il leveraggio della sospensione posteriore, mentre la posizione delle pedane è regolabile.
Completamente rinnovata anche la linea, con convogliatori più aderenti e un serbatoio più basso.
Il peso è sceso di 1,3 kg e ora si attesta a 110 kg.
Rimane disponibile il kit che consente di modificare le mappe del motore adattandole alla pista, alle condizioni meteo e allo stile di guida.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO…
Kawasaki news. Svelata la nuova KX450 MY19
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.