Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

WP Suspension. Nuova rete di centri autorizzati in Italia

il 31/10/2018 in Equipaggiamento

Le prestigiose sospensioni WP saranno commercializzate in Italia da una rete esclusiva di centri autorizzati che garantiscono anche assistenza e servizio ricambi

WP Suspension. Nuova rete di centri autorizzati in Italia
Le sospensioni WP sono diventate celebri grazie agli innumerevoli successi conquistati in tutte le specialità del fuoristrada, tra cui spiccano i titoli nei campionati mondiali motocross e supercross degli ultimi anni con i piloti ufficiali KTM e Husqvarna. L’enorme esperienza raccolta nelle competizioni ai massimi livelli viene regolarmente trasferita ai prodotti che equipaggiano le moto di serie o in quelli destinati alla vendita aftermarket. WP Suspension è - oggi più che mai - sinonimo della massima avanguardia nella tecnologia delle sospensioni.
Dal 2018 i prodotti WP Suspension sono distribuiti in tutta Italia attraverso una nuova rete di Centri Autorizzati formati direttamente dalla casa madre per garantire ai clienti WP un servizio di altissimo livello. Forti della consolidata esperienza WP, i nuovi Centri Autorizzati oltre alla vendita si occuperanno di configurare e fornire assistenza dedicata per la nuova gamma di sospensioni “Pro Component” dedicata al mondo delle competizioni, come le famose forcelle Cone Valve e l'ammortizzatore TRAX, le piastre forcella e gli ammortizzatori di sterzo.
I prodotti WP Pro Component sono dedicati ai piloti che vogliono ottenere il massimo delle prestazioni e cercano la perfezione e i massimi vantaggi da ogni dettaglio. Per gli utenti fuoristrada le forcelle “Spring Cone Valve” e gli ammortizzatori “TRAX” sono disponibili per un vasto elenco di modelli giapponesi, nonché per i piloti KTM e Husqvarna più esigenti. Disponibili a catalogo solo per le moto austriache al momento anche le nuovissime forcelle “AER Cone Valve” che combinano le due più grandi tecnologie di WP: lo smorzamento della valvola a cono e il sistema AER Spring.
WP ha pensato anche ai giovani minicrossisti che guidano KTM e Husqvarna: per loro sono disponibili le WP Pro Component per i modelli da 50, 65 e 85 cc, con forcelle MXMA, AER Cone Valve e ammortizzatori BAVP e TRAX disponibili per tutti i modelli KTM e Husqvarna.
WP offre anche una gamma di kit cartucce, sospensioni e ammortizzatori di sterzo per le moto impegnate nelle competizioni su pista o per moto stradali. Tutti i prodotti Off Road e Street saranno disponibili assieme ai necessari ricambi presso tutti i centri autorizzati.
Per ulteriori informazioni o per scoprire l’elenco dei centri autorizzati WP Suspension in Italia: www.wp-suspension.com – email: support@wp-suspension.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.