Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Novità Mitas Terra Force-EF e Terra Force-EH

Redazione
dalla Redazione il 30/05/2019 in Equipaggiamento
Novità Mitas Terra Force-EF e Terra Force-EH
Chiudi

Mitas svelerà i pneumatici da Enduro Mitas Terra Force-EF e Terra Force-EH all'evento Motorsport di Erzbergrodeo

Novità Mitas Terra Force-EF e Terra Force-EH

Mitas, azienda slovena che fa parte del gruppo Trelleborg, presenterà la nuova generazione di pneumatici da Enduro ed Extreme Enduro ad Erzbergrodeo, l'evento Extreme che si terrà dal 30 maggio al 2 giugno 2019 a Eisenerz, in Austria.

Rispetto alla generazione di pneumatici precedente, Mitas Terra Force-EF e Terra Force-EH offrono migliori prestazioni su una vasta gamma di superfici fuoristrada rispetto ai loro predecessori. Un’area di adesione più ampia al terreno consente una presa migliore in varie condizioni di guida, mentre l’impronta del battistrada distanziato è progettata per fornire un'eccellente capacità di pulizia in condizioni di fango o sabbia.

" Mitas Terra Force-EF e Terra Force-EH sono i successori delle famose gamme di pneumatici fuoristrada Mitas Enduro ed Extreme Enduro. La nuova generazione è stata sviluppata e testata in collaborazione con un gran numero di motociclisti professionisti. Poiché sappiamo che molti piloti sono soddisfatti dei nostri attuali pneumatici Enduro ed Extreme Enduro, questi continueranno a far parte dell’ampia offerta di pneumatici fuoristrada Mitas", spiega Ksenija Bitenc, direttore della divisione Pneumatici Moto Mitas.

Il Mitas Mitas Terra Force-EF Super, contraddistinto da una striscia gialla, è realizzato con una mescola fibrosa a lunga durata che assicura una presa eccezionale e un livello di abrasione molto basso anche su terreni duri. Resiste allo strappo e al taglio ed è quindi adatto a una vasta gamma di terreni, da quelli morbidi e intermedi a quelli rocciosi. Le impronte del battistrada sono progettate per soddisfare le specifiche normative della Fédération Internationale de Motocyclisme (FIM).

Mitas Mitas Terra Force-EF Super leggero, contrassegnato da una striscia verde, è progettato per le gare di Enduro più difficili. Rispetto alla versione Super, ha una mescola di battistrada più morbida che garantisce migliore aderenza e migliori prestazioni su terreni duri e rocciosi o su terreni umidi e boschivi, come sulle radici degli alberi. Progettato per le competizioni più difficili, è conforme alle attuali normative FIM per i pneumatici da competizione Enduro.

Mitas Terra Force-EH Super soft, contraddistinta da doppie strisce verdi, presenta una mescola extra morbida per le gare di Enduro estreme. Il pneumatico è più adatto a terreni rocciosi, pietrosi, umidi e fangosi. È ideale per le arrampicate verticali nelle gare di Enduro estreme e per tutti i terreni difficili. Terra Force-EH non è omologata per la circolazione su strada ed è disponibile solo come NHS (Not for Highway Service).

Misure disponibili:

TERRA FORCE-EF

Anteriori

Posteriori

90/90-21 54R TT Super

120/90-18 65R TT Super

90/90-21 54R TT Super light

120/90-18 65R TT Super light

90/100-21 57R TT Super

140/80-18 70R TT Super

90/100-21 57R TT Super light

140/80-18 70R TT Super light


TERRA FORCE-EH

Posteriori

120/90-18 65M TT Super soft

140/80-18 70M TT Super soft

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.