Cerca

Seguici con

Moto

Beta lancia la Minicross-E di seconda generazione

Redazione
dalla Redazione il 29/05/2019 in Moto
Beta lancia la Minicross-E di seconda generazione
Chiudi

La minicross elettrica della casa toscana per il 2019 vanta una nuova batteria Li-Ion 36V 13AH che ha permesso di ridurre il peso della moto di 5 kg

Beta lancia sul mercato la seconda generazione della sua Minicross-E, la piccola moto elettrica pensata per i motociclisti del domani, destinata ai bambini amanti delle due ruote che vogliono avvicinarsi al fuoristrada con la giusta gradualità.

La seconda generazione vanta una nuova batteria Li-Ion 36V 13AH (ampere-ora) in grado di erogare costantemente energia per 45 minuti. La nuova batteria al litio, insieme ad altri affinamenti tecnici, hanno permesso inoltre di ridurre il peso della moto di 5 kg – per un totale di 38 kg – aumentando la maneggevolezza e la facilità di guida, rendendola particolarmente adatta ai bambini dai 6 agli 11 anni.

A ciò si aggiunge una veste grafica aggiornata, ed una dotazione tecnica degna di una moto grande: forcellone in alluminio con trattamento termico, freni a disco con controllo idraulico, forcella idraulica a steli rovesciati (ø 33 mm) e monoammortizzatore regolabile ad aria e molla.

La totale assenza di emissioni inquinanti e la massima silenziosità della tecnologia elettrica sono elementi estremamente appetibili del nuovo Minicross-E, anche agli occhi del genitore che desidera un mezzo per il proprio figlio che non turbi la quiete.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.