Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Pistoni Vertex, primo titolo 2022

Redazione
dalla Redazione il 10/02/2022 in Equipaggiamento
Pistoni Vertex, primo titolo 2022
Chiudi

I pistoni GP-Racer’s Choice vincono il titolo di Campioni degli Internazionali d’Italia MX con Tim Gajser

Reduci dai successi ottenuti nella stagione fuoristrada 2021, dove hanno conquistato ben otto riconoscimenti iridati, i pistoni Vertex GP-Racer’s Choice hanno aperto il nuovo anno aggiudicandosi i titoli MX1 e Supercampione degli Internazionali d’Italia con Tim Gajser in sella alla Honda HRC ufficiale.

Per questa linea di pistoni che rappresenta il top di gamma della produzione Vertex per fuoristrada a 4 tempi, si tratta dell’ennesima conferma della qualità e delle performance che assicurano grazie alla loro messa a punto nei gran premi a fianco dei più prestigiosi piloti ufficiali del motocross, dell’enduro e della supermoto.

In modo particolare si evidenziano per la loro realizzazione in lega VP-310 forgiato a caldo, per lo spinotto dotato rivestimento in DLC, per il kit segmenti in acciaio cromato o nitrurato a seconda dell’applicazione, per il traversino portante derivato dalla Formula1, e per l’esclusiva conformazione della testa che pur innalzando le prestazioni mantiene inalterata l’affidabilità.

I GP-Racer’s Choice sono disponibili per tutti i più diffusi modelli cross, enduro e supermotard anche nelle versioni 2022.

Pistoni Vertex, primo titolo 2022

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.