Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

E' arrivata la nuova collezione GASGAS Troy Lee Designs

Redazione
dalla Redazione il 18/04/2022 in Equipaggiamento
E' arrivata la nuova collezione GASGAS Troy Lee Designs
Chiudi

La gamma completa di capi casual, accessori e abbigliamento tecnico è già disponibile presso i concessionari GASGAS

Arriva una linea di capi tecnici premium con uno stile inedito e audace: la nuova collezione GASGAS Troy Lee Designs continua a rappresentare il riferimento per l’abbigliamento e gli accessori Team Replica! Con capi casual di grande qualità, spettacolari completi tecnici e tutti gli accessori che possono servire, non ci saranno più scuse per posticipare la visita a un concessionario GASGAS e regalarsi un look tutto nuovo.

Sfoggiare i colori del marchio offroad più grintoso e divertente del mercato è ancora più semplice grazie alla collezione GASGAS Troy Lee Designs 2022, che assicura un colpo d’occhio fenomenale sia in pista che nel tempo libero. Orgogliosamente vistose, tutte le linee sfoggiano il classico look TLD e sono disegnate per unire qualità e praticità. E prima di tutto… assicurano uno stile senza eguali!

Per il 2022 siamo andati oltre, aggiungendo una linea di capi tecnici disegnati in collaborazione con Justin “BAM BAM” Barcia! Forti di tutto il meglio attualmente disponibile a livello tecnico, combinano uno stile selvaggio a colori decisi, con tessuti traspiranti che mantengono fresco chi li indossa, anche nelle battaglie più infuocate. Questi capi saranno presto visibili in azione: infatti a partire dal prossimo 16 aprile il pilota ufficiale del Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing inizierà a sfoggiarli a partire dal Round 14 del campionato AMA Supercross ad Atlanta, in Georgia.

E per quando ci si vuole rilassare nel paddock, o semplicemente esprimere la passione per la propria GASGAS con gli amici, abbiamo molte novità anche nella collezione Casual 2022. In gran parte rossa (naturalmente) e con i loghi del Team Racing bene in vista, è facilissima da abbinare sia per l’uomo che per la donna: una T-shirt, una felpa e un paio di gusci antivento, perfetti per proteggersi dal freddo.

Ma che collezione sarebbe senza gli accessori a corredo per completare il nuovo look? Nella gamma sono inclusi cappellini, borracce, zaini e tanti altri prodotti! Resta solo da darci dentro col gas, o meglio col GASGAS, per raggiungere il concessionario di fiducia e comporre il nuovo outfit 2022!

Guarda la nuova collezione GASGAS Troy Lee Designs qui.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.