Cerca

Seguici con

Moto

Anteprima Kawasaki KX 2010. Presentate le nuove KX250F e KX450F

il 16/06/2009 in Moto

Per il 2010 sono previsti miglioramenti e ulteriori messe a punto per tutti i modelli

Anteprima Kawasaki KX 2010. Presentate le nuove KX250F e KX450F
La nuova KX450F
Già collocate al top della sua categoria da numerosi entusiastici test delle più importanti testate di settore, per il 2010 la KX450F ha ricevuto numerosi miglioramenti su motore e telaio al fine di enfatizzare ulteriormente le sue caratteristiche già top di gamma. Con l'unico obiettivo di mantenere al vertice i piloti "lime green", gli ingegneri Kawasaki hanno apportato una serie di modifiche a motore e telaio con l'unico scopo di migliorare le prestazioni su tutta la linea. Fatto tesoro dei feed-back del paddock e della pista, si sono ottenute, così, delle modifiche che garantiscono prestazioni migliori agli alti regimi come nel fuorigiri.
Il nuovo motore, ora, ha caratteristiche simili alla KX450F racing di Ryan Villopoto. Inoltre, dal mondo delle gare, per la prima volta in un modello di serie, è stato introdotto anche un nuovo pistone con fondo bridged-box.
Infine, l'ulteriore miglioramento apportato alla frizione ne garantisce un migliore feeling nella guida.
Gli aggiornamenti apportati sul telaio rendono ancora più facile spingersi al massimo. Questi, combinati alle modifiche apportate ai componenti delle sospensioni, rendono la KX450F una moto più agile, con maggiore confort e ammortizzazione per atterraggi meno violenti.

ALCUNE PUNTI SALIENTI:
NUOVO – messa a punto del motore con ispirazione racing
NUOVO – centralina di controllo di regolazione iniezione
NUOVO – telaio più leggero e maneggevole
NUOVO - sospensione anteriore/posteriore rivista in precarico e rilascio
NUOVO - frizione migliorata per un maggior feeling con il pilota La nuova KX250F Al fine di migliorare ulteriormente le già importanti caratteristiche della KX250F, hanno attinto direttamente dal mondo racing. Il risultato è che – per la prima volta in un modello di serie – viene introdotto un nuovo pistone con fondo bridged-box.
Le altre modifiche apportate garantiscono migliori prestazioni, nonché maggiori affidabilità e durata.
Le modifiche apportate al telaio interessano forcellone e sospensioni che offrono migliori prestazioni in curva e un bilanciamento anteriore/posteriore ottimale, contribuendo a migliorare la stabilità nell'entrata in curva.

ALCUNE PUNTI SALIENTI:
NUOVO – messa a punto del motore con ispirazione racing
NUOVO – centralina di controllo di regolazione inie zione
NUOVO – forcella Showa a camere separate con rivestimento in titanio
NUOVO - ammortizzatore posteriore
NUOVO - sistema di sospensione posteriore Uni-Trak

KX85 / KX65 / KLX450R / KFX450R Tutti questi modelli di innagabile successo, per il 2010 hanno ricevuto un miglioramento di stile grazie a nuovi colori e grafiche.
Anteprima Kawasaki KX 2010. Presentate le nuove KX250F e KX450F
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.