Moto
BMW F 800 GS "Jacaré". Special by Wunderlich
il 18/10/2010 in Moto
Il preparatore tedesco ha messo a punto una versione speciale dell'enduro stradale della casa bavarese

Trenta chili in meno e tanto divertimento in più. Questa è la ricetta, semplice e allo stesso tempo diffcile da mettere in pratica, che la Wunderlich
ha elaborato per la sua special F 800 GS "Jacaré".
La base è la conosciuta BMW F 800 GS sulla quale i tecnici dell'azienda tedesca sono intervenuti pesantemente per alleggerire al massimo tutte le componenti. Ecco quindi il gruppo carena serbatoio/codino in ibrido GFK/Kevlar, le piastra forcella "TriQ" con attacco manubrio regolabile, la nuova mascherina portafaro con con fanali allo Xenon, la protezione motore "Extreme", la sella ERGO-Sport, il codino modificato con gli indicatori di direzione Kellermann con luci freno/posteriori integrate, il sistema di scarico completo Laser Per realizzare un codino snello, i tecnici di Wunderlich hanno fatto scomparire il bocchettone del serbatoio sotto la sella, rimovibile a strappo in pochi secondi.
Eliminato il sistema ABS e modificata anche l'elettronica di gestione del motore, ottimizzata per avere più coppia e una rispeosta più diretta all'apertura del gas ed Ulteriori componenti di pregio, il mozzo anteriore Wunderlich ricavato dal pieno, l'ammortizzante Öhlins, i pneumatici Conti TKC 80, la leva del cambio regolabile e retraibile con cuscinetto a rulli, le pedane in alluminio ricavate dal pieno e la leva freno/frizione "VarioLever" brevettata.
La base è la conosciuta BMW F 800 GS sulla quale i tecnici dell'azienda tedesca sono intervenuti pesantemente per alleggerire al massimo tutte le componenti. Ecco quindi il gruppo carena serbatoio/codino in ibrido GFK/Kevlar, le piastra forcella "TriQ" con attacco manubrio regolabile, la nuova mascherina portafaro con con fanali allo Xenon, la protezione motore "Extreme", la sella ERGO-Sport, il codino modificato con gli indicatori di direzione Kellermann con luci freno/posteriori integrate, il sistema di scarico completo Laser Per realizzare un codino snello, i tecnici di Wunderlich hanno fatto scomparire il bocchettone del serbatoio sotto la sella, rimovibile a strappo in pochi secondi.
Eliminato il sistema ABS e modificata anche l'elettronica di gestione del motore, ottimizzata per avere più coppia e una rispeosta più diretta all'apertura del gas ed Ulteriori componenti di pregio, il mozzo anteriore Wunderlich ricavato dal pieno, l'ammortizzante Öhlins, i pneumatici Conti TKC 80, la leva del cambio regolabile e retraibile con cuscinetto a rulli, le pedane in alluminio ricavate dal pieno e la leva freno/frizione "VarioLever" brevettata.
BMW F 800 GS "Jacaré". Special by Wunderlich
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.