Cerca

Seguici con

Moto

Pharaons Rally 2012. Is different

il 12/03/2012 in Moto

Dal 29 settembre al 6 ottobre, più di 2.800 chilometri di terreni vari, tappe selettive, passaggi duri e impegnativi

Pharaons Rally 2012. Is different
Più di 15 equipaggi moto e auto si sono già iscritti al prossimo Pharaons a pochi giorni dall'apertura delle iscrizioni. È fantastica l'attesa che questo evento è sempre in grado di creare e anche il numero degli appassionati e dei professionisti di due e quattro ruote che desiderano vedere le mitiche piramidi prima di lanciarsi nel deserto.
Il Pharaons, con una data di calendario particolarmente favorevole e la nuova linea di trasporti navali che permette agli equipaggi di recuperare i loro veicoli al magnifico porto di Venezia solamente tre giorni dopo la fine del Rally, si posiziona come il miglior test per i grandi rally d'inverno, a cominciare dal Dakar Rally, per la grande varietà dei terreni molto simili alla classica sudamericana.
Quest'anno sarà una sfida difficile: più di 2.800 chilometri di terreni vari, tappe selettive, passaggi duri e impegnativi e altri sabbiosi… le dune cattedrale, le valli nere, i labirinti di pietre: c'è tutto quello che si può desiderare per vivere una settimana di sport puro.
Il percorso è già totalmente pianificato e le ricognizioni sul terreno sono previste per le prime settimane del mese di aprile: sul sito internet www.pharaonsrally.com sarà disponibile del materiale fotografico al ritorno dell'equipe che si occuperà di disegnare il tracciato.
Condizioni di iscrizione particolarmente vantaggiose, promozionali, fino alla fine del mese di marzo. Dopo, fino al 30 giugno, le tariffe "normali" e per gli ultimi mesi prima del rally ci sarà un piccolo aumento: in ogni caso il Pharaons resta il rally con il miglior rapporto tra costo, chilometraggio e divertimento che si può trovare in tutta la stagione!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.