Cerca

Seguici con

Moto

Husqvarna 2014. Ritorno alle radici - VIDEO

il 06/10/2013 in Moto

Presentazione stampa a Uddevalla, in Svezia per la nuova gamma cross ed enduro 2014

Husqvarna 2014. Ritorno alle radici - VIDEO




Husqvarna, il marchio di origine svedese, Sabato 5 Ottobre 2013 ha presentato la sua nuova gamma di modelli 2014 motocross ed enduro ai media internazionali a Uddevalla, sede del GP in Svezia del Mondiale MX. Scegliendo la sede svedese per il lancio, Husqvarna Motorcycles ha voluto rendere omaggio alla lunga associazione tra il marchio e il paese. In linea con il core business del marchio, la nuova gamma di modelli Husqvarna si concentra su moto da competizione sia motocross che enduro. Sono sei le nuove moto da cross, tra cui un 85 cc minicross, e sette modelli enduro. Tutte le Husqvarna sono realizzate nel polo produttivo di Mattighofen in Austria, un impianto considerato uno dei più avanzati in Europa. Tutti i modelli 2014 sono dotati di telai in acciaio al molibdeno e poliammide per il telaietto posteriore, una innovazione per i modelli motocross e sospensioni WP completamente regolabili.

La gamma Motocross La nuova gamma Husqvarna dimostra fedeltà al due tempi 125 e 250 cc. La gamma comprende inoltre i modelli 250, 350 e 450 a quattro tempi più il minicross 85 cc. Husqvarna introduce un particolare tecnico completamente nuovo per il motocross, come il telaietto posteriore in poliammide, che assicura una maggiore stabilità e flessibilità, offrendo al tempo stesso una protezione ottimale per il filtro dell'aria, cavi batteria ed impianto elettrico.

La gamma Enduro Per il 2014 Husqvarna offre una gamma di moto a due e quattro tempi. La TE125, 250 e 300 cc con motori a due tempi e le quattro tempi FE250, 350, 450 e 501 cc. Tutti i modelli sono dotati di forcelle WP a cartuccia chiusa con quattro camere separate. Tutte le 2T, tranne la TE125, sono dotate di avviamento elettrico. La sospensione posteriore presenta un ammortizzatore che lavora con sistema a link sviluppato per l'utilizzo enduro.

I nuovi modelli Husqvarna 2014 saranno disponibili presso tutti i concessionari Husqvarna autorizzati a partire dall'inizio del mese di novembre 2013.
Husqvarna 2014. Ritorno alle radici - VIDEO
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.