Cerca

Seguici con

Moto

Promozione "5 stelle" KTM. Loro vincono, tu ci guadagni...

il 30/10/2014 in Moto

Dal 1° novembre al 31 dicembre 2014 il Marchio austriaco festeggia i 5 titoli mondiali dei suoi alfieri omaggiando con 500 € di abbigliamento PowerWear e/o accessori PowerParts tutti i Clienti che acquisteranno un modello SX o EXC nuovo

Promozione "5 stelle" KTM. Loro vincono, tu ci guadagni...
Phillips, Nambotin, Cairoli, Tixier, Blazusiak, sono loro le stelle del firmamento KTM che nel 2014 hanno conquistato il titolo mondiale nelle rispettive specialità, a bordo delle Enduro EXC e delle Cross SX.
KTM Italia, per festeggiare i "Cavalieri Orange", ha ideato una promozione rivolta a tutti i Clienti che dal 1° novembre al 31 dicembre 2014 vorranno acquistare una moto della gamma Offroad.
Che si tratti di una SX o di una EXC, a fronte dell'acquisto di una moto nuova, i concessionari aderenti all'iniziativa offriranno un voucher del valore di 500€ da spendere in PowerWear e/o PowerParts KTM.
Quindi oltre a moto eccezionali, i Clienti potranno guidare in pieno comfort grazie all'altissimo livello tecnico dell'abbigliamento originale KTM o potranno rendere più bella e performante la propria K.
La promozione interessa esclusivamente i prodotti della gamma SX e EXC (anche MY precedenti al 2015), mentre sono esclusi i Minicross e Freeride.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.