Cerca

Seguici con

Moto

Richiamo Husqvarna. Controlli su alcuni TC 50 Minicross

il 21/03/2017 in Moto

Il richiamo prevede il controllo e la sostituzione della falsa maglia della catena

Richiamo Husqvarna. Controlli su alcuni TC 50 Minicross
Husqvarna Motorcycles ha avviato il richiamo per una serie specifica di numeri di telaio dei modelli minicross TC 50 2017, che andranno portati presso un concessionario autorizzato per la sostituzione della falsa maglia della catena.
I controlli di qualità interni hanno stabilito che su un piccolo lotto di Husqvarna TC 50 modello 2017 sono state installate false maglie difettose, a causa di una deviazione del processo produttivo di un fornitore. Ciò può condurre a cedimenti prematuri della falsa maglia. Per questo motivo la falsa maglia va rimpiazzata su tutte le motociclette interessate.
I clienti a cui sono già stati consegnati i mezzi interessati dal richiamo sono stati direttamente informati tramite lettera nella quale si invita a contattare un concessionario Husqvarna per fissare un appuntamento per la sostituzione. Tutti i clienti possono inoltre verificare online, nell’area “Service” del sito Husqvarna Motorcycles, se la loro motocicletta è interessata dal richiamo.
Il controllo e la sostituzione della falsa maglia della catena andranno effettuati esclusivamente presso i rivenditori autorizzati Husqvarna, dove verranno eseguiti senza alcun costo da parte del cliente.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.