Moto
Suzuki RM-Z 450 by THE BOS
Dopo la prima puntata dove vi abbiamo fatto conoscere Genny e la RM-Z di Monkey, ora è il turno di Giorgia e Cristiano De Bernardi a.k.a "THE BOS". Saranno loro ad imporsi nel contest BULLI&PUPE !? Il confronto tra i migliori artisti della grafica è aperto!
Lampi di giallo accecante intrecciati a bagliori fucsia, il tutto su base fluo. Superfici opache alternate ad altre lucide. E poi il grigio, a tenere unite con un pizzico di sobrietà le tonalità più accese. Bene, se Cristiano De Bernardi in arte “the bos” – the best of stickers – con la sua interpretazione della Suzuki RM-Z 450 aveva come obiettivo quello di stupirci, sappiate che c’è riuscito benissimo: il primo impatto infatti mozza il fiato e il secondo sconvolge.
E così eccoci qui, alla puntata numero due di questo contest che mette uno contro l’altro i migliori “graphic artist designer” d’Italia, quelli che hanno interpretato e quelli che interpreteranno – per tutto il 2019 – la quattroemmezzo giapponese con i nuovi loghi di XOFFROAD in una sfida a colpi di creatività. E voi, cosa ne pensate di quest’ultima creatura?
Potrete farci sapere la Vostra opinione al momento della votazione tramite piattaforma social, così da eleggere il trio (pinup, moto/grafica ed artista) vincitore del contest che sfilerà ad EICMA 2019 !
THE GIRL
Giorgia Mannino, nata il 19 novembre 1991 a Giaveno (TO); lavora come body care e nail stylist ed è appassionata di pole dance e pesistica powerlifting. Pratica inoltre danza a livello agonistico.
Il suo motto: “Chi si ferma è perduto”.
THE BIKE
BIKE 2.
Suzuki RM-Z 450 MY2019 con grafica dedicata XOFFROAD 2019 by THE BOS
THE GRAPHIC ARTIST
THE BOS. The Best Of Stickers, nella persona di Cristiano De Bernardi, fondatore dell'azienda.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.