Cerca

Seguici con

Moto

Arriva Mini Baja, la Push Bike secondo Vent

Redazione
dalla Redazione il 27/07/2021 in Moto
Arriva Mini Baja, la Push Bike secondo Vent
Chiudi

Intuitiva, super leggera, divertente ed educativa: ecco la prima push bike “made in Valsassina”

VENT si appresta a lanciare sul mercato la sua prima push bikeo balance bike, dedicata ai più piccoli. MINI BAJA è il nome pensato per la bici senza pedali concepita in Valsassina, pronta ad accompagnare i bimbi da 2 a 4 anni permettendo loro di acquisire indipendenza ed equilibrio in sella. Si, perché MINI BAJA non ha i pedali e non ha i freni. La bici è “spinta” (e frenata) direttamente dal bimbo quando si trova in sella.

Sono diversi i vantaggi che l’uso della push bike può garantire al bambino, come primo approccio alle due ruote: oltre all’acquisizione di equilibrio dato proprio dall’assenza dei pedali, i bimbi potranno acquistare maggiore fiducia nelle proprie abilità in sella, diventare indipendenti e seguire i propri genitori in bici senza essere sostenuti, avranno una velocità moderata e quindi meno pericolosa, non correranno il rischio di “inciampare” nei tombini come in presenza delle rotelle e avranno maggiore agilità nell’affrontare curve e terreni sconnessi. Insomma, un modo di andare in bici per i più piccoli che diverte e, allo stesso tempo, insegna!

MINI BAJA è realizzata in alluminio e in due colorazionirosso blu. Le due versioni saranno corredate da sella nera in finta pelle ultraresistente, pneumatici 14″x2,5″cerchi bianchi e un peso contenuto in soli 2,2 kg. la tabella colorata, il para-manubrio e il sostegno per “parcheggiare” la push bike quando non guidata, sono inclusi e inseriti nel packaging.

MINI BAJA firmata VENT sarà in vendita sul sito ventbike.it e presso i rivenditori ufficiali VENT (moto ed e-bike) al prezzo di € 180, a partire da metà di luglio.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.