Cerca

Seguici con

Moto

Husqvarna richiama i modelli FE e TE MY22

Redazione
dalla Redazione il 06/09/2021 in Moto
Husqvarna richiama i modelli FE e TE MY22
Chiudi

Il richiamo riguarda i modelli enduro che potrebbero presentare una potenziale anomalia nell'impianto frenante anteriore

Campagna di richiamo per tutti i modelli Husqvarna FE e TE MY22, legata a una potenziale anomalia scoperta nell’impianto frenante anteriore. Una possibile deviazione dallo standard nel montaggio delle coppiglie di arresto dei perni potrebbe causare l’allentamento o il distacco delle pastiglie freno.

Il problema potrebbe non verificarsi su ogni esemplare, tuttavia ai possessori di questi modelli si chiede di portarli presso un concessionario autorizzato Husqvarna Motorcycles che possa verificare e garantire il corretto montaggio delle coppiglie.

I clienti già in possesso di uno dei modelli sopra menzionati stanno venendo informati tramite una lettera personale, nella quale viene chiesto loro di contattare al più presto un concessionario autorizzato Husqvarna Motorcycles per fissare un appuntamento per la verifica.

I clienti possono anche controllare online, nella sezione ‘Assistenza’ del sito Husqvarna Motorcycles, se il modello in loro possesso è interessato dal richiamo.

La verifica ed eventuale sostituzione di tutti gli elementi coinvolti nel richiamo saranno effettuati senza alcun costo a carico del cliente, ma vanno necessariamente realizzati da personale di un concessionario ufficiale Husqvarna Motorcycles.

Le informazioni relative ai concessionari autorizzati sono disponibili sul sito Husqvarna Motorcycles.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.