Moto
GASGAS presenta la gamma motocross 2023

Nuovo look per la gamma motocross di GASGAS composta da 10 modelli che saranno disponibili presso i concessionari ufficiali a partire da aprile
GASGAS presenta i modelli 2023, rivisti nel look, ma invariati dal punto di vista tecnico. Il target rimane quello degli amatori del fine settimana, e per questo anche i modelli 2023 rimangono facili nell’approccio, per consentire a qualunque pilota di raggiungere i propri limiti, divertendosi.
I 10 modelli sono equamente divisi tra cinque modelli motocross, che offrono una potenza sempre gestibile, perfetta per chi è alle prime armi e più che sufficiente per consentire ai piloti più ambiziosi di andare a caccia di trofei e titoli e cinque minicross.
La gamma motocross comprende due modelli a due tempi, la MC 125 e la MC 250 e tre modelli a quattro tempi, le MC 250F, MC 350F e MC 450F. Per la prossima generazione di crossisti ci sono invece cinque modelli minicross. Per i più piccoli c’è l’elettrica MC-E 5, che affianca la MC 50 monomarcia a benzina. Poi si passa alla MC 65 a 6 marce fino alla MC 85, che è disponibile sia con ruote basse che con ruote alte.
I modelli MX 2023 di GASGAS saranno disponibili a partire da aprile, mentre le minicross arriveranno a maggio.
















Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.