Cerca

Seguici con

Moto

Arriva la GASGAS RX 450F Replica

Redazione
dalla Redazione il 01/09/2022 in Moto
Arriva la GASGAS RX 450F Replica
Chiudi

GASGAS svela il suo primo modello rally racing, una edizione limitata, che monta numerose parti speciali ad alte prestazioni

Dopo la storica vittoria alla Dakar 2022 con Sam Sunderland, in GASGAS hanno deciso di realizzare la RX 450F Replica, una moto da rally ispirata al modello Factory ufficiale e destinata al pubblico di appassionati di questa incredibile specialità. Ogni esemplare è assemblato con la massima cura e viene dotato di molte delle componenti ad alte prestazioni che si trovano anche sulla moto vittoriosa di Sam.

Pronta per gareggiare così come esce dalla fabbrica, questa replica assemblata a mano offre tutta la componentistica specifica da rally necessaria per andare full gas, gran parte della quale si trova anche sulle moto ufficiali di Sam Sunderland e Daniel Sanders!

Special parts:

  • Torretta di navigazione superleggera in fibra di carbonio
  • Forcella WP XACT PRO 7548
  • Monoammortizzatore WP XACT PRO 7750
  • Piastre forcella X-TRIG anodizzate rosse
  • Corona Supersprox Stealth anodizzata rossa
  • Manubrio Neken
  • Scarico Akrapovič
  • Freni Brembo maggiorati
  • Cover frizione Hinson con logo GASGAS
  • Pneumatici Continental TKC 80
  • Cerchi EXCEL anodizzati neri
  • Kit adesivi opzionale

La GASGAS RX 450F Replica può contare sullo stesso motore che spinge la MC 450F da motocross, adeguatamente addomesticato da un’elettronica dedicata e aggiornato in alcune componenti interne, per renderlo più affidabile, più resistente e pienamente sfruttabile nei rally: sono stati infatti rinforzati frizione e cambio, la testa monoalbero è stata rivista e all’interno del cilindro si muovono un pistone e una biella Pankl dedicati.

La nuova GASGAS RX 450F Replica è dotata delle migliori sospensioni sul mercato siglate WP PRO COMPONENTS: forcella XACT PRO 7548 e un monoammortizzatore XACT PRO 7750. Questa combinazione regala al pilota la massima fiducia in ogni condizione, grazie alla costanza delle prestazioni anche sui terreni più ostili che si possono incontrare in un rally.

A completare il pacchetto provvede una selezione della miglior componentistica aftermarket, montata di serie già in fabbrica. Parliamo di prestazioni, non di estetica: piastre forcella X-TRIG, freni maggiorati Brembo, uno scarico Akrapovič e pneumatici Continental TKC 80. Per ottenere la massima durata abbiamo poi previsto una corona Supersprox Stealth, un manubrio Neken e una cover frizione Hinson con il logo GASGAS e un kit adesivi facilissimi da applicare sulla moto se necessario.

Arriva la GASGAS RX 450F Replica
Arriva la GASGAS RX 450F Replica
Arriva la GASGAS RX 450F Replica
Arriva la GASGAS RX 450F Replica
Arriva la GASGAS RX 450F Replica
Arriva la GASGAS RX 450F Replica
Arriva la GASGAS RX 450F Replica
Arriva la GASGAS RX 450F Replica

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.