Moto
Beta USA presenta la nuova Explorer Hunter Edition 2024
Il fuoristrada elettrico della gamma Explorer, messo a punto dalla filiale americana della casa toscana, è ideale per il trail riding, il campeggio, la caccia o per lavorare nei ranch
Vi avevamo già parlato della Beta Explorer, la moto da fuoristrada elettrica messa a punto dalla fililale americana di Beta e venduta solo nel mercato nordamericano. Ora Beta USA presenta la Explorer Hunter Edition, descritta come un modello "molto divertente per il trail riding, il campeggio, la caccia o semplicemente per lavorare nel ranch".
La moto è sostanzialmente uguale al modello standard, se si eccettua la presenza di un robusto portapacchi, adatto anche per la sistemazione di borse laterali morbide e della colorazione verde mimetico. Identiche anche le sospensioni regolabili, i freni a disco idraulici anteriori e posteriori controllati da leve sul manubrio regolabile, parafanghi alti e un vano portaoggetti abbastanza grande da contenere una borraccia d'acqua. La batteria da 74 volt può essere ricaricata completamente in circa due ore è può essere sostituita in tre minuti.L' Explorer Hunter Edition ha tre opzioni di velocità (base, media e Rocket) con la più bassa che offre un'autonomia variabile di 80-160 km, mentre l'impostazione media, che offre il doppio della velocità e della coppia, promette un'autonomia di 50-100 chilometri.
La Beta Explorer Hunter Edition sarà disponibile a partire da gennaio 2024 per il solo Nord America.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.