Moto
Stark Varg: nuovo aggiornamento software
Stark ha reso disponibile un nuovo aggiornamento software, sviluppato seguendo il feedback di clienti e piloti, che garantisce una potenza più fluida, una maggiore autonomia e una nuova modalità per lo spostamento della moto
Stark ha annunciato il rilascio di nuovo aggiornamento software per la sua Varg. Grazie al continuo scambio di feedback con i clienti e con i piloti ufficiali Taddy Blazusiak ed Eddie Karlsson è stata sviluppata una nuova erogazione di potenza più fluida, che migliora la guida in fuoristrada ma aiuta anche a migliorare i tempi sul giro dei piloti. Le nuove funzionalità saranno fornite over-the-air, scaricando il nuovo software attraverso l’App di Stark Varg.
Ecco la lista degli upgrade rilasciati con il nuovo software:
- Maggiore autonomia: un nuovo algoritmo di controllo motore ha migliorato l'efficienza dell'inverter e del motore, aumentando l'autonomia. Ciò riduce anche le temperature di esercizio dell'intero gruppo propulsore, inclusa la batteria. Anche l'erogazione di potenza è stata perfezionata per renderla più fluida, una modifica apprezzata sia durante una sessione di motocross intensa di 35 minuti sia nelle discipline enduro. Stark afferma che i suoi collaudatori hanno ottenuto tempi sul giro più rapidi nel motocross con questa nuova configurazione di erogazione di potenza.
- Più potenza: in risposta alla richiesta di alcuni clienti, Stark ha leggermente aumentato la potenza di picco per il modello VARG Alpha, che ora supera gli 80 cv!
- Nuova modalità Crawl: la nuova modalità è stata sviluppata soprattutto per i clienti che arrivano dalle E-MTB. Una pressione prolungata sull'interruttore della mappa attiva la modalità Crawl, consentendo di spingere la bici in salita, in avanti o all'indietro senza che il motore sia "attivato", in maniera simile alla funzionalità presente appunto su molte E-MTB.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.