Cerca

Seguici con

Enduro

Enduro Master Beta 2018. Lotta in famiglia a Castelraimondo

il 02/04/2018 in Enduro

Una cinquantina di partenti alla prima prova con Roberto Bazzurri che domina la Top Class davanti al figlio Lorenzo

Enduro Master Beta 2018. Lotta in famiglia a Castelraimondo
Finalmente è ripartita la stagione e con questa non poteva mancare la seconda edizione del Trofeo Enduro Master Beta.
Al suo secondo anno di vita, il campionato monomarca della Casa Toscana ha ripreso da dove si era interrotto lo scorso autunno. La formula è infatti rimasta invariata: 5 tappe, di cui le prime 4 in concomitanza con varie prove di campionato regionale ed appuntamento finale per il 21 ottobre a Rignano sull’Arno durante il Beta Day.
Durante il weekend si è svolta la prima tappa a Castelraimondo. Grande affluenza di iscritti che hanno festeggiato il sabato sera nel paddock per poi darsi battaglia la domenica: una cinquantina di partenti con Roberto Bazzurri che domina la Top Class davanti al figlio Lorenzo, una vera lotta in famiglia. Chiude a podio anche Matteo Menchelli. Nelle altre classi, Fillippo Colarusso vince la 50 e Duccio Gavilli precede Andrea Fesani nella 125. Nella 250 il podio è composto da Matteo Drusiani, Paolo De Michelis e Luca Palù. Grande battaglia anche nella 300 dove Diego Liciarelli vince davanti a Tiziano Ducci e Francesco Davini; mentre nella 4 tempi Mirko Pavan precede Riccardo Borsati e Alessandro Pagliacci. Nella Veteran Mario Sanino svetta su Andrea Ravagli e Francesco Dalla Venezia.

CLASSIFICA PRIMA PROVA

La seconda edizione del Trofeo Enduro Master Beta è partita sicuramente con il piede giusto: tanti iscritti, spettacolo in gara e divertimento nel paddock. Il prossimo appuntamento è per il weekend del 12 e 13 maggio ad Anghiari per la seconda tappa.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.