Cerca

Seguici con

Enduro

HellsGate 2019, ritorno alle origini

Redazione
dalla Redazione il 07/12/2018 in Enduro
HellsGate 2019, ritorno alle origini
Chiudi

Venerdì 15 e Sabato 16 Febbraio 2019 a Il Ciocco si apre la porta d'ingresso per l’inferno dell’estremo. E ci sarà un solo cancello di uscita… Nessuna via di scampo!

HellsGate 2019, ritorno alle origini

Ritorno alla "natura" delle origini per HellsGate 2019 che torna a essere la minaccia dell'Estremo. Hell’s Gate è “la” gara di enduro estremo, la competizione che ha aperto la strada a una nuova era dell’enduro, di cui è il riferimento. E il comunicato rilasciato da Fabio Fasola per l’edizione 2019 garantisce che “torneremo sui record della tortura, alla formula senza ammorbidenti. Abbiamo esplorato nuove vie, modellato HellsGate sull'ultima evoluzione dell'Estremo, teso una mano ai mendicanti dell'indulgenza. Abbiamo percorso nuovi corridoi dello spettacolo dell'Enduro, trovato nuove vie parallele alla pista principale del limite. Esplorando le nuove vie dell'Estremo abbiamo aperto inaspettati sentieri di indulgenza, inconsapevolmente trasformando l'Inferno di Hell's Gate in un purgatorio. Duro ma passeggero, cinico ma sopportabile, fatale, ma non sempre, non troppo. Ora basta. Riprendiamo la nostra strada, la via di HellsGate, il percorso delle origini infernali senza via di scampo. No Escape Line.”

Al Ciocco, quindi saranno saranno garantiti inverno, ghiaccio, fatica e sofferenza indicibili. Dal venerdì al sabato, difficile arrivare alla fine del programma, più probabile che sia… impossibile.

La porta d'ingresso nella leggenda dell'enduro è aperta. Se siete pronti ad affrontare tutto questo, andate su www.hellsgate.it e registrate la tua voglia di limite.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.