Cerca

Seguici con

News

Team Jollicross Husqvarna Varese. La nuova squadra stupisce al debutto

il 03/03/2011 in News

Ottimo esordio nella prima prova degli Internazionali d'Italia Under17 a Ponte a Egola

Team Jollicross Husqvarna Varese.  La nuova squadra stupisce al debutto
E' nata una nuova squadra motociclistica offroad in provincia di Varese, una terra che dal 1895 eccelle per dinamismo tra le due ruote a motore. Il Team Jollicross nasce dalla passione e professionalità di un gruppo di ex-piloti che intendono puntare sulla crescita di una squadra di giovani talenti legati al marchio varesino Husqvarna-Gruppo BMW.
Team manager Roberto Furigo, direttore tecnico Pietro Miccheli, capo meccanico Luigi D'Angelo. Le moto sono Husqvarna CR125 model year 2011 e i piloti sono due quattordicenni: Davide Bonini di Ranco e Michael Magri di Legnano.
Al vernissage ufficiale, tra ospiti e autorità anche il Presidente di Husqvarna, Klaus Allisat, il direttore commerciale Massimiliano Mucchietto, oltre all'ingegner Paolo Brovedani e al responsabile racing-stampa della Casa, Martino Bianchi. Entusiasmo da parte dei vertici Federmoto, del Motoclub MV Gallarate e del Motoclub Cairatese.
Ottimismo ben riposto: la prova è giunta puntuale poche ore dopo alla prima gara degli Internazionali d'Italia Under17 a Ponte Egola(Pistoia), dove al debutto Davide Bonini è risultato 4° su 90 piloti in prima manche (scivolando sul fango in seconda).
Domenica 13 marzo si replica a Cingoli. Poi il Campionato Regionale, Tricolore e l'Europeo Motocross 125.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate