Cerca

Seguici con

News

Aggiornamento calendario WSX 2025: Londra out

Redazione
dalla Redazione il 13/05/2025 in News
Aggiornamento calendario WSX 2025: Londra out
Chiudi

Gli organizzatori del Campionato Mondiale Supercross hanno annunciato una modifica al programma del 2025: Londra non ospiterà più una tappa del campionato

Londra era stata scelta per dare il via alla nuova stagione del Mondiale Supercross 2025, ma a causa dell'incapacità del London Stadium di soddisfare i requisiti fondamentali necessari per organizzare l'evento, è diventato impossibile procedere con il round come previsto.

Dopo le precedenti sfide di Cardiff e Birmingham, il Regno Unito continua a essere un mercato importante per il World Supercross e l’intenzione è di tornare in futuro, non appena se ne presenterà l'occasione.

Tom Burwell, Amministratore Delegato del World Supercross: "Perdere Londra quest'anno è un vero colpo. I tifosi del Regno Unito sono stati a dir poco eccezionali e sappiamo quanta attesa ci fosse per l'evento. Abbiamo esaurito ogni opzione per far funzionare l'evento, ma alla fine, circostanze al di fuori del nostro controllo allo stadio hanno reso impossibile l'organizzazione dell'evento. Detto questo, siamo incredibilmente entusiasti di annunciare il calendario completo e cosa ci aspetta. La stagione 2025 è destinata a essere la più grande di sempre. Con impianti di livello mondiale e fanbase appassionate in tutto il mondo, stiamo compiendo un altro passo coraggioso nel nostro percorso mentre continuiamo a far crescere il campionato su scala globale".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate