Cerca

Seguici con

News

Progetto Lovemytraining. Lovemytime ritorna sul sito ufficiale di Simone Zecchina

il 15/05/2012 in News

Simone Zecchina e Cedric Melotte si raccontano nel secondo video che documenta le loro avventure insieme

Progetto Lovemytraining.  Lovemytime ritorna sul sito ufficiale di Simone Zecchina
Lovemytime ritorna sul sito ufficiale di Simone Zecchina per entrare nel vivo del progetto attraverso le telecamere Lovemytraining.
Le origini del progetto, il suo significato nella crescita professionale di Simone sulla rotta verso il mondiale, la scommessa di Lovemytime nei confronti di questo giovane pilota emergente e il suo desiderio di crescita accanto al suo nuovo Coach Cedric Melotte, sono solo alcune delle novità documentate dalla seconda puntata dei video che seguiranno i nostri campioni durante tutta la stagione 2012.
"L'obiettivo per quest'anno è di avanzare il più possibile nella classifica internazionale. Simone ha un grande talento e io credo molto nelle sue potenzialità" dice Cedric parlando di come ha inizialmente accolto la proposta di Filippo Bellotti, CEO Lovemytime di affiancare Simone per la sua preparazione professionale e atletica. Dopo il successo del primo video sul sito simonezecchina.com e il seguito nelle varie pagine dei social network (Facebook: #12SimoneZecchina, Twitter: Simone Zecchina, Youtube: Canale di 12SimoneZecchina) gli appassionati e i fedeli Fan di Simone crescono sulla rete in maniera esponenziale.
Con questa tanto attesa seconda edizione video potremo spiare gli allenamenti e scoprire alcuni trucchi direttamente dalla voce del pilota e dell'ex pilota in campo.
"Grazie all'aiuto di Lovemytime posso fare quello che mi piace imparando e migliorando le mie prestazioni. L'aiuto di Cedric è diventato per me fondamentale. Stiamo facendo grandi passi avanti insieme. Anche dopo l'infortunio di Odolo non abbiamo mollato un attimo e presto ritornerò a correre...Non vedo l'ora!" dice Simone.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate