Cerca

Seguici con

News

Campionato Regionale SM Lombardia e Piemonte 2015. Torna il Supermotard by XOffRoad!

il 29/12/2014 in News

Spazio per tutti nella nuova stagione supermoto targata XOffRoad. Al via i Regionali Lombardia e Piemonte, il Campionato Interregionale e i Trofei Dunlop, Metzeler, Yamaha, Honda e Suzuki!

Campionato Regionale SM Lombardia e Piemonte 2015. Torna il Supermotard by XOffRoad!
Pronti per la nuova stagione supermotard by XOffRoad? Cominciate a prepararvi perchè anche nel 2015 saremo di nuovo insieme a voi per animare i Campionati Regionali Supermoto di Lombardia e Piemonte oltre agli ormai classici trofei Honda, Yamaha, Dunlop e Suzuki a cui quest'anno si aggiungerà anche il nuovissimo Trofeo Metzeler. Novità 2015 anche l'introduzione della categoria Streetmotard che correrà solo su asfalto, bypassando il tratto offroad. Il calendario prevede sei gare, con l'esordio il 12 aprile a Castelletto di Branduzzo e la chiusura il 6 settembre a Borgo Ticino. Quest'anno la gara di Pomposa, sarà valida anche per i campionati regionali, oltre che per i Trofei.
Presto nuovi aggiornamenti sui regolamenti specifici, sulle iscrizioni e sui kit di partecipazione dei singoli Trofei.

Calendario SM Cup 2015
12 aprile - Castelletto di Branduzzo
10 maggio - Pomposa
14 giugno - Ottobiano
5 luglio - Moncalieri
26 luglio - Castelletto di Branduzzo
6 settembre - Borgo Ticino

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • tonygas65
    Mai contenti - Tutto bene a parte che io avrei optato monogomma per tutti.
  • Brunazzo0510
    Ma quante premiazioni a fine giornata...!!! - ...sinceramente mi viene uno spontaneo "Ma che 2 palle!!" al pensiero che con la doppia gomma si RADDOPPIERANNO i casi di vedere gli stessi piloti su più podi... Ma questa stupidaggine a parte, 2 a Kaste...??? Inserimento anche della Street: quindi i PRO ce li beviamo negli AMA di sicuro, visto che non ci saranno i tempi.... Ditemi che sbaglio...................................