Cerca

Seguici con

News

Trofeo Enduro KTM. Nel 2017 si raddoppia

il 24/01/2017 in News

Da quest’anno nasce il Trofeo South Enduro KTM, che si svolgerà in Sicilia e Calabria

Trofeo Enduro KTM. Nel 2017 si raddoppia
Importanti novità per il Trofeo Enduro KTM, che oltre alle "classiche" tappe a livello nazionale, rafforza la propria presenza in Calabia e Sicilia con il Trofeo South Enduro Eccoci pronti ad iniziare l'avventura che per la dodicesima volta propone il nostro Trofeo Mono Marca nell'Enduro nazionale. Un Trofeo diventato un vero riferimento nel mondo dell'Off Road e che da sempre richiama tantissimi appassionati, così tanti che abbiamo deciso di... raddoppiare con il Trofeo South Enduro 2017!
Per il Trofeo Enduro "nazionale" si inizierà il 5 marzo in Liguria con una delle tappe tradizionali e da sempre simbolo del Trofeo, affidata agli uomini del Moto Club Due Valli, per terminare il cammino nel mese di ottobre al Crossodromo di Savignano sul Panaro, dove il programma di gara prevede una sfida in stile Six Days con tanto di partenze dietro al cancello!
Prove belle e selezionate per offrire non solo ottimo Off Road a chi partecipa, ma anche location accoglienti e turistiche per chi accompagna i piloti. Rapolano in Toscana con le sue terme, l'Isola d'Elba nel ponte del 1° Maggio, il fascino di San Marino e le splendide vette della Val Susa, completano il cartellone per iniziare a prenotare indimenticabili week end.
Non solo moto quindi, ma anche turismo con una formula organizzativa che tiene ben saldi i punti di un regolamento che invita principalmente a divertirsi. Un bel clima festoso ad ogni prova, un KIT di partecipazione "Ready to Race" davvero interessante ed un Team (...quello di KTM Italia) sempre a disposizione per qualsiasi richiesta e necessità. Come sempre chi deciderà di iscriversi all'intero Trofeo parteciperà anche alla conquista del ricco montepremi in palio, mentre chi vorrà partecipare ad una sola gara sarà il benvenuto!
I requisiti fondamentali sono: possedere una KTM o una Husaberg, avere una licenza F.M.I. (nazionale o territoriale per gare nella propria regione o limitrofe) inviare la propria iscrizione alla gara ed il resto...viene di conseguenza. Tutti i Concessionari ufficiali della rete KTM in Italia possono fornire informazioni, iscrivere una propria squadra, agevolare i piloti nell'essere parte di un team.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate