Cerca

Seguici con

News

AMA Supercross 20190. Honda HRC estende il contratto con Cole Seely

il 21/09/2018 in News

Il pilota californiano disputerà nel 2019 la sua decima stagione in sella ad una Honda

AMA Supercross 20190. Honda HRC estende il contratto con Cole Seely
American Honda Motor ha comunicato che Cole Seely ha firmato un'estensione del contratto per rimanere con il Team Honda HRC anche per la stagione 2019, durante la quale disputerà i campionati AMA Supercross e AMA Pro Motocross.
Per il californiano si tratterà della quinta stagione sulla CRF450R factory. Seely ha trascorso la sua intera carriera da pro e la maggior parte della sua carriera con il marchio Honda.
Nel corso del 2018 Seely ha ottenuto una vittoria in occasione della Triple Crown di Anaheim 2, ottenendo il secondo posto finale in quella gara. Inoltre ha ottenuto tre piazzamenti nei primi cinque e altri due nella top-10, prima che un grave infortunio all'ottavo round lo mettesse fuori causa per il resto dell'anno.
"Sono davvero contento di continuare con Honda America", ha detto Seely. "Ho una squadra fantastica intorno a me e andiamo molto d'accordo, quindi sono desideroso di tornare a lavorare con loro. L'anno scorso è stato davvero duro, quindi avere un'azienda come la Honda continua a sostenermi è una cosa fantastica. Questa sarà la mia decima stagione su una Honda! Sono eccitato per il 2019, ma sto cercando di prendere le cose con calma in questo momento in modo da poter lavorare bene su me stesso e non affrettare i tempi per il rientro".
Dopo il Motocross delle Nazioni 2018, i piloti del team Honda HRC si concentreranno esclusivamente sulla preparazione per la stagione 2019 e non parteciperanno alla Monster Energy Cup.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.