News
Updates Malcolm Stewart, operazione al femore
Il pilota della Honda si è rotto il femore nella caduta di sabato sera a Glendale. E' già stato operato, ma la sua stagione è finita
Malcolm Stewart ha utilizzato il suo profilo Instagram per aggiornare tutti gli appassionati sulle sue condizioni dopo la caduta di sabato sera. "Che peccato per quello che è successo ieri sera", ha scritto. "Ho subito un intervento chirurgico al femore. Tornerò più forte che mai. Mi dispiace di averti lasciato così! Apprezzo tutte le preghiere che mi avete mandato! Vi aggiornerò al più presto.
Stewart è caduto nel corso del main event del secondo round, a Glendale, quando la sua ruota posteriore ha mancato un canale e il pilota ha perso il controllo alla fine della sezione delle whoops. L'impatto è stato tremendo e ha provocato l'interruzione della gara con bandiera rossa.
Alla fine, Stewart è stato portato via dallo staff medico, dopo aver salutato la folla quando è uscito dallo stadio. Nelle ore successive all'evento si è evidenziata una frattura al femore per la quale domenica Stewart è stato operato. Per lui purtroppo la stione 2019 è già finita.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.