Cerca

Seguici con

News

AMA Supercross, infortunio per Jason Anderson

Redazione
dalla Redazione il 23/01/2019 in News
AMA Supercross, infortunio per Jason Anderson
AMA Supercross, infortunio per Jason Anderson

Frattura ad un braccio per il pilota Husqvarna, caduto in una sessione di allenamento in vista del quarto round di campionato

AMA Supercross, infortunio per Jason Anderson

Durante una normale sessione di allenamento in preparazione al quarto round del Campionato mondiale AMA Supercross, il pilota Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Jason Anderson ha subito un infortunio al braccio sinistro. Anderson ha rotto l’arto in due punti, oltre ad essersi fratturato una costola. Questo infortunio richiede un intervento chirurgico, già effettuato nella giornata di martedì 22 gennaio, e ha un tempo di recupero stimato in almeno otto settimane. 

La data di rientro alle gare di Jason non è ancora stata fissata; seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni. Jason Anderson è il campione AMA SX in carica e occupa attualmente il settimo posto nella classifica di campionato dopo tre gare corse. 

Jason Anderson: “Sono davvero dispiaciuto di dover annunciare che mi fermo per infortunio. Stavo cercando di trovare il mio passo in campionato, ma già così avevo ottime possibilità di salire sul podio in tutti i prossimi round. Comunque tornerò più forte di prima. Ringrazio tutti i fan per il sostegno.”

.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.