News
Presentato il Team Phoenix Racing Supermoto
Per il 2019, il Phoenix Racing Team, ha confermato i tre fortissimi piloti, Markus Class, Elia Sammartin e Nicolas Cousin
Nella splendida cornice di Livigno a oltre 2000 metri di altezza è stato presentato il Team Phoenix racing che prenderà parte alla stagione 2019 nella spettacolare disciplina della Supermoto.
Il team che è nato solo due anni fa ha già raggiunto traguardi notevoli per una struttura con poca storia alle spalle. Nel 2018 il team si è reso protagonista a livello Europeo, Markus Class pilota tedesco di sicuro talento ha chiuso al secondo posto e il nostro Elia Sammartin ha vinto la categoria Lites laureandosi Campione Europeo e con la nazionale Italiana ha conquistato un grandissimo secondo posto al Nazioni. Nicolas Cousin talentuoso pilota francese si è distinto per alcuni ottimi risultati durante la stagione.
Per il 2019, Phoenix Racing Team, ha confermato i tre fortissimi piloti, Markus Class, Elia Sammartin e Nicolas Cousin. La punta di diamante del Team, ovvero Markus Class, è in splendida forma e dice di essere “affamato” di vittoria.
La stagione si preannuncia davvero ricca di gare, tutti e tre i piloti parteciperanno agli Internazionali d’Italia, al Campionato Europeo e al World Trophy. Oltre a questi appuntamenti, Nicolas Cousin parteciperà anche al Campionato Francese.
Non essendo un Team “ufficiale”, anche quest’anno i piloti non avranno tutti la stessa moto, Markus Class sarà in sella ad Husqvarna mentre Elia Sammartin e Nicolas Cousin saranno in sella ad Honda.
La stagione che prenderà il via il 14 Aprile a Ottobiano, primo appuntamento del campionato Europeo.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.