Cerca

Seguici con

News

Dean Wilson injury, stagione SX finita

Redazione
dalla Redazione il 16/04/2019 in News
Dean Wilson injury, stagione SX finita
Dean Wilson injury, stagione SX finita

Nella caduta di Denver il portacolori dell’Husqvarna si è infortunato ad una spalla e non sarà in pista nelle ultime due prove della stagione

Dean Wilson aveva iniziato alla grande la gara di Denver, con il quarto tempo nelle qualificazioni della classe 450SX. Nella manche di qualificazione ha lottato per tutta la gara ai margini della top 5, chiudendo con una sesta piazza che valeva l’accesso diretto alla finale.

Qui Dean è partito nei dieci, lottando all’inizio in ottava posizione. Al giro numero sette è poi incappato in una brutta caduta in una sezione ritmica, concludendo anticipatamente la sua gara.

Deasn Wilson: “Proprio mentre stavo guadagnando terreno, guidando bene, sentendomi bene e inseguendo la mia prima vittoria, le cose si sono trasformate in un batter d'occhio. Al 7° giro, quando sono arrivato nella sezione ritmica ho fatto il triplo ma è successo qualcosa di strano facendo sì che la moto si impuntasse in avanti scaraventandomi a terra. Quest'anno mi sono impegnato tanto per tornare in alto e per trovare un ingaggio per il prossimo anno. È dura perché la gente dirà"Wilson è di nuovo infortunato, che grande sorpresa…" quando invece è successo qualcosa che non era colpa mia. Mi sono fatto male alla spalla e ho avuto una contusione ai reni. La buona notizia è che ho evitato una frattura alla spalla, ho bisogno solo di qualche settimana di riposo e terapia e vedere poi come sono messo. E’ una grande delusione finire la mia stagione SX in questo modo. Grazie a tutto il mio team e a tutti quelli che mi seguono. Lo apprezzo molto. Tornerò”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.