Cerca

Seguici con

News

Jeffrey Herlings torna in moto, ma non in gara. Per ora…

Redazione
dalla Redazione il 23/05/2019 in News
Jeffrey Herlings torna in moto, ma non in gara. Per ora…
Chiudi

Il campione del mondo MXGP è finalmente tornato in sella alla sua KTM 450SX-F dopo il recupero dall'intervento al piede destro a gennaio

Jeffrey Herlings ha ricominciato gli allenamenti in sella alla sua KTM 450SX-F completando alcune manche di breve durata nelle ultime tre settimane. Herlings ha recuperato abbastanza forza e stabilità nel piede dopo l'intervento chirurgico subito all'inizio dell'anno per riparare le fratture subite nell’ infortunio in allenamento in Spagna.

Il pilota olandese non ha però ancora confermato in quale Gran Premio farà il suo ritorno in gara nel Mondiale MXGP, ma sicuramente non sarà al via del GP di Francia questa settimana.

Jeffrey Herlings: "È bello essere di nuovo in moto, ma devo fare le cose lentamente e ascoltare quello che dice il mio corpo. A volte ho ancora un po’ di dolore al piede e in questo momento ho bisogno di allenarmi e divertirmi in moto dopo tre mesi di quasi totale inattività. Fondamentalmente ho bisogno di mettermi in forma. Voglio tornare in pista quando sarò al 100%, ma so che non potrò tornare e vincere,  ci vorranno alcune gare per tornare ad un buon livello anche perchè il resto dei piloti sta già spingendo forte e ha il ritmo della gara. Sto lavorando sodo e tornerò il prima possibile".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.