Cerca

Seguici con

News

AMA Pro Motocross Championship, chi va e chi viene…

Redazione
dalla Redazione il 14/06/2019 in News
AMA Pro Motocross Championship, chi va e chi viene…
Chiudi

Kyle Chisholm con JGRMX Suzuki, Cameron McAdoo con KTM TLD che però perde Shane McElrath e Jordon Smith

Suzuki ha comunicato che sarà Kyle Chisholm a sostituire Justin Hill sulla RMZ450 ufficiale del Team JGRMX/ Yoshimura/ Suzuki Factory Racing nelle prossime prove del National. Chisholm farà il suo esordio questo fine settimana ad High Point National nel quarto round del Lucas Oil Pro Motocross Championship. Justin Hill, si è infortunato alla spalla lo scorso fine settimana durante una sessione di allenamento e sarà sostituito da Chisholm fino al suo rientro.

Il Team Troy Lee Designs Red Bull KTM dovrà invece fare a meno sia di Shane McElrath che di Jordon Smith nel prossimo fine settimana ad High Point. McElrath è caduto durante un allenamento all'inizio di questa settimana e la caduta lo ha lasciato "piuttosto scosso". Il team spera di poterlo rivedere in pista il prossimo weekend.

Anche l’altro pilota della squadra Jordon Smith, infortunato ad un polso nel Supercross di Arlington, ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico la settimana prossima per sistemare i tendini del polso. Il neo acquisto Cameron McAdoo potrebbe quindi fare il suo debutto con il Team Troy Lee Designs Red Bull KTM proprio ad High Point dopo aver concluso il suo rapporto con il Team Honda GEICO. Da segnalare che il team aveva già perso per infortunio Mitchell Falk e Sean Cantrell, sostituiti dall’australiano Todd Wilson.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.