Cerca

Seguici con

News

Offerta estiva sull’abbigliamento Husqvarna

Redazione
dalla Redazione il 10/07/2019 in News
Offerta estiva sull’abbigliamento Husqvarna
Chiudi

Fino al 31 luglio prezzi in promozione su alcuni articoli delle collezioni functional e casual di Husqvarna Motorcycles

Promozione estiva su una selezione di capi di abbigliamento Husqvarna strada e fuoristrada di fascia premium, sia tecnici che casual, delle sue collezioni ufficiali. 

I clienti e gli appassionati del marchio potranno trovare presso i concessionari aderenti all’iniziativa numerosi capi in vendita a prezzo scontato. Tra questi l’abbigliamento delle collezioni VITPILEN & SVARTPILEN, disegnato per rispondere perfettamente alle esigenze del motociclista moderno attraverso una sofisticata gamma di capi protettivi, che uniscono una qualità eccellente a una funzionalità ottimale per l’impiego quotidiano. 

Le collezioni FUNCTIONAL CLOTHING OFFROAD, per il motocross e l’enduro, offrono caratteristiche tecniche innovative per aumentare i livelli di comfort, durata e protezione. Questa gamma completa di abbigliamento e protezioni tiene conto di tutte le peculiari sfide poste dalla guida off-road, garantendo ai piloti di essere perfettamente pronti ad ogni uscita. 

La collezione CASUAL, infine, offre capi di alta qualità che consentono agli appassionati e appassionate di Husqvarna Motorcycles di affermare il loro stile con un abbigliamento disegnato per sposare le dinamiche di uno stile di vita moderno. 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.