Cerca

Seguici con

News

Trofeo Enduro Husqvarna a San Marino

Redazione
dalla Redazione il 10/07/2019 in News
Trofeo Enduro Husqvarna a San Marino
Chiudi

Sarà il monte Titano a ospitare, in un contesto decisamente estivo, la terza tappa dell’edizione 2019

Domenica 14 luglio a San Marino (SV) terza tappa del Trofeo Enduro Husqvarna, con ben 230 piloti iscritti a conferma ancora una volta del successo di questa edizione 2019. 

Il M.C. Titano ha preparato una calorosa accoglienza estiva romagnola, e un percorso che saprà sorprendere i trofeisti con un giro di circa 45 km misto bosco-sterrato, da ripetere tre volte per un totale di sei prove speciali tra cui spicca lo spettacolare Cross Test. Ci sarà insomma di che divertirsi, senza naturalmente dimenticare che il risultato sarà determinante per le classifiche di campionato, dove i giochi sono sempre apertissimi in tutte le classi. 

Non mancheranno anche in questa occasione Arnaldo Nicoli nel ruolo di track inspector, la postazione WP Suspension e il corner Michelin che supporteranno tutti i partecipanti, lo speciale Challenge dedicato ai clienti che correranno con pneumatici della casa transalpina e il temporary shop Husqvarna realizzato nell’area hospitality. 

Appuntamento quindi da non mancare a San Marino: operazioni preliminari dalle 13:30 alle 18:30 di sabato 13 luglio, con partenza della gara fissata per le ore 9:00 di domenica 14 luglio. Il paddock sarà posizionato in via del Serrone 65 a Murata di San Marino

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.