Cerca

Seguici con

News

Alessio Sasso e Daniel Volovich con KTM Diga Junior Racing

Redazione
dalla Redazione il 20/12/2019 in News
Alessio Sasso e Daniel Volovich con KTM Diga Junior Racing
Chiudi

Il 18enne americano Alessio Sasso e il 16enne bielorusso Daniel Volovich disputeranno rispettivamente l'EMX250 e l'EMX125

Formazione eterogea per il Team KTM Diga Junior Racing che il prossimo anno schiererà cinque piloti provenienti da quattro diversi paesi.

Ci saranno l'americano Sasso, il due volte campione EMX150 Emil Weckman ed Emil Jönrup che si contenderanno il campionato EMX250, l'australiana Tahlia "TJ" O 'Hare inizierà la sua seconda stagione nella WMX mentre Daniel Volovich difenderà i colori della KTM Diga Junior Racing nella EMX125.

Anche se ha iniziato il motocross solo a tredici anni, Sasso è salito costantemente in classifica per diventare un protagonista nella scena super competitiva dei giovani californiani. A casa Alessio si è allenato con preparatori come Ryan Hughes e Yannig Kervella. Sasso si è classificato al 9° posto assoluto nel campionato Monster Energy Amateur Supercross di quest'anno, dopo aver terminato 6° nel 2018.

Dopo un anno di sfortuna con gli infortuni, Daniel Volovich vuole fare un altro passo avanti nella combattuta EMX125. Il campione bielorusso ha vinto le qualifiche del campionato europeo nord-orientale EMX85 due anni fa. Nel 2017 ha concluso al 15° posto nel FIM 85cc Junior World Championship.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.