News
Il Team JWR Racing passa a Honda
La squadra schiererà due piloti in MXGP e uno in EMX250
JWR Racing ha comunicato il passaggio ad Honda per il prossimo campionato mondiale Motocross 2020 con due piloti in sella alle CRF450R. JWR continuerà ad essere supportata da 24MX, la grande azienda di e-commerce per il fuoristrada.
Non ci sono ancora molti dettagli sui piani futuri della squadra che prevede di comunicare tutte le novità il prossimo 10 gennaio. Il proprietario del team, Johan Westermark ha comunque chiarito che le intenzioni della squadra prevedono due piloti in MXGP e uno in EMX250. Per ora è certa la partecipazione di Anton Gole come primo pilota in MXGP mentre il secondo pilota MXGP non è stato ancora annunciato.
Anton Gole: “Devo dire che mi mancava davvero correre con una Honda. Il mio feeling con la CRF450R è eccezionale e non vedo davvero l'ora di iniziare a lavorare con il team JWR Honda Racing. So che lavorerò con persone molto appassionate. La stagione precedente in MXGP mi ha insegnato molto, quindi ora la mia sfida è quella di basarmi su questo e mostrare cosa posso fare contro i migliori piloti del mondo. Non vedo l'ora di iniziare! ”
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.