Cerca

Seguici con

News

Roni Kytonen nel Mondiale Junior 2020 con Honda RedMoto

Redazione
dalla Redazione il 30/12/2019 in News
Roni Kytonen nel Mondiale Junior 2020 con Honda RedMoto
Chiudi

La giovane promessa finlandese sarà tra i protagonisti nella lotta per il titolo iridato Junior in sella alla Honda-RedMoto CRF 250RX

Roni Kytonen, giovane promessa dell’enduro finlandese classe 1999, entra ufficialmente a far parte di Honda Racing RedMoto World Enduro Team. Obiettivo di Kytonen è confermarsi tra i protagonisti nella lotta per il titolo iridato Junior in sella alla Honda-RedMoto CRF 250RX Enduro dopo il 2017 e 2018 nella classe Youth 125cc 2T e il 2019 nella classe Junior, dove ha concluso settimo assoluto e quarto della EJ1.

Con il giovane talento finlandese, Honda Racing RedMoto World Enduro Team conferma l’impegno ai massimi livelli nel Campionato Mondiale FIM EnduropGP, con l’obiettivo di puntare a risultati di rilievo anche nella classe Junior.

Roni Kytonen “Sono molto contento di entrare a far parte di Honda Racing RedMoto world Enduro Team. Si tratta di una squadra di riferimento nel Campionato del Mondo EnduroGP e poter gareggiare con una Honda-RedMoto CRF 250RX Enduro è una grande emozione. Presto mi traferirò a vivere vicino alla base della squadra a San Pellegrino Terme così da seguire lo sviluppo della moto e allenarmi con Oldrati. Spero di riuscire a portare a casa buoni risultati. Un sincero grazie a Matteo Boffelli, Honda-RedMoto e a tutto il team per il supporto”.

Matteo Boffelli Team Manager “Roni è un pilota giovane e talentuoso. Siamo contenti che entri a far parte della nostra famiglia. Abbiamo deciso di puntare anche su un giovane perchè crediamo che il suo talento e la sua continua crescita permetteranno a Honda Racing RedMoto World Enduro Team di raggiungere risultati importanti anche tra gli Junior. È un connubio che porta un valore aggiunto alla squadra dopo la conferma di Thomas Oldrati e l’arrivo di Daniel McCanney. Sono sicuro che Roni seguirà i passi di suo padre Vesa, che è stato tra i primi grandi protagonisti finlandesi del Mondiale vincendo il titolo iridato della 250 4T nel 1999”.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.